Semplice editor per pixellare le tue foto
Hai bisogno di censurare un frammento di un'immagine prima di caricarla su Internet o inviarla a qualcun altro? A volte, gli editor sono privi di uno strumento tanto sobrio. Questo problema può essere risolto scaricando il file APK di questa app. Ma come funziona?
Un po' di privacy per le tue immagini
Pixelator è un foto editor molto semplice con un'unica funzione: pixellare immagini (o pezzi di immagini). In altre parole, ci permette di censurare parti di un'immagine al volo da un dispositivo Android.
Puoi pixellare rapidamente sezioni di un'immagine per nascondere le identità o mantenere alcune cose private.
La sua caratteristica principale è che è talmente elementare che risulta estremamente semplice da usare. L'unica cosa che dobbiamo fare è scegliere un'immagine e la dimensione dei pixel. Inoltre, possiamo scegliere di pixellare la foto facendo un cerchio con il dito o coprendo la zona con un rettangolo. Dall'altra parte, disponiamo di pulsanti per annullare i passaggi e per condividere il risultato direttamente dall'app.
In generale, si tratta di uno strumento molto rudimentale che fa ciò che promette, nulla di più. È quindi semplice ed efficace, non si può chiedere di più.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto